progetto
bjork
progetto









Nyponnsoppa, il trionfo della tradizione

Da Bjork soffia il vento della cucina nordica ,ma i piatti della tradizione non mancano: la Nyponnsoppa per esempio! Uno tra i dolci svedesi più amati, a base di rosa canina e gelato. Ascoltate Mattias Sjöblom, uno dei nostri Chef, svedese doc e ispiratore del menu Bjork.

Che cosa rende speciale Mattias? Le sue mani tatuate, veloci in cucina e il suo spirito culinario a metà fra tradizione e innovazione.

Che cosa rende speciale la Nyponnsoppa? Il felice incontro tra due gusti molto diversi: la riduzione di sciroppo di rosa canina e il gelato alla vaniglia. Uno caldo e intenso, l’altro freddo e delicato. Una vera sorpresa per il palato!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>